Il ristorante Lady Tartare di Sottomarina (VE) è un locale che abbina l’eleganza della proposta culinaria (di cui la tartare è il cuore) con l’eleganza e alla leggerezza dell’ambientazione.
La progettazione del locale si è basata su linee guida ben precise, che sono declinabili secondo questi tre principi: ambientazione calda ed accogliente, spazi ben gestibili, benessere del cliente.
Fondamentale in tal senso la scelta dei materiali. Dalle comode poltrone alla panca, che percorre tutta la parete del nostro ristorante, rivestite in tessuto tecnico dai colori decisi, agli altri elementi d’arredo. In particolare i tavoli, realizzati con piano top in HPL decoro NERO U190 finitura TX, dalla bordatura dorata.
La finitura materica TX della superficie, con le sue suggestioni tridimensionali tessuto/pietra, ben si accompagna alla finitura delle pareti, anch’essa materica e grezza.
Il decoro NERO U190 finitura TX è utilizzato anche nella struttura del bancone, sulla cui superficie frontale spicca il logo del ristorante in caratteri dorati.
Il progetto è stato realizzato “chiavi in mano” da Biwodesign che ha seguito tutte le fasi tecniche e costruttive di cantiere, che hanno portato ad un risultato soddisfacente e con un grado di finiture di ottimo livello.
Location: Ristorante Lady Tartare, Sottomarina (VE)
Progetto e realizzazione: Biwodesign