È stata inaugurata da poco la nuova Gelateria Galateia di Padova, in zona Pontecorvo. Oltre ad una selezione di ottimi gelati realizzati artigianalmente, la gelateria presenta un arredo in cui sono protagonisti diversi materiali che si distinguono per la capacità di coniugare le caratteristiche tecniche indispensabili per la realizzazione di un arredo moderno e funzionale con un design di sicuro impatto.
Il piano del banco è realizzato con Betacryl. BETACRYL® è un Solid Surface (composto di idrossido di alluminio, resina acrilica e pigmenti coloranti naturali) caratterizzato da ottima resistenza meccanica, igienicità, idoneità al contatto con alimenti, impermeabilità e stabilità del colore nel tempo. Nonostante la sua consistenza simile alla pietra è ripristinabile e di facile trasformazione e può essere giuntato in maniera impercettibile.
Il frontale del bancone è invece reso unico dall’utilizzo della pietra rigida OLBIA, un materiale per il rivestimento che permette di apprezzare la tridimensionalità e l’unicità della PIETRA VERA (non composta), adattandosi perfettamente alle più diverse esigenze architettoniche e dell’interior design. Inoltre le caratteristiche naturali del materiale, ne fanno un prodotto assolutamente unico e duraturo nel tempo. Sono infatti la naturale granulosità ed irregolarità delle superfici a costituire il valore stesso del prodotto, aumentandone la bellezza ed unicità.
Progetto e realizzazione: Falegnameria Eri
Per saperne di più su decori, finiture e prodotti, segui questi LINK.
COLLEZIONE PIETRE: IL PRODOTTO | IL DESIGN | LE APPLICAZIONI